CALCIOMERCATO MILAN – Oltre alla ricerca di un centrocampista che possa sopperire agli infortuni di Boateng e Flamini il Diavolo continua a scandagliare il mercato per individuare una punta da inserire in rosa. L’infortunio di Pippo Inzaghi (out fino a fine stagione) e la mancata possibilità di schierare Antonio Cassano in Champions League, obbligano infatti il Milan ad intervenire sul mercato in cerca di soluzioni. Il nome più gettonato è quello di Luca Toni.



Il centravanti del Genoa ha ormai rotto con il patron Enrico Preziosi e si dice pronto al cambio di casacca. «Toni sarà oggetto delle grandi – ha spiegato il giornalista di Sky Sport Andrea Pressenda, esperto di calciomercato – sicuramente attorno a lui ci sarà un’asta e il Milan attualmente sta tenendo fitti i rapporti con il suo procuratore per capire quali margini di trattativa vi siano». Occhio però alla forte concorrenza dei cugini: «I nerazzurri stanno valutando l’ipotesi o meno di prendere Toni e sembrano interessati all’attaccante».



L’altra ipotesi che è tornata a circolare ultimamente è quella legata ad Andrea Caracciolo. Secondo alcune recenti indiscrezioni sembra che Corioni, presidente del Brescia, sia pronto a liberare il giocatore in caso di offerte importanti. Si attende solo la mossa del Milan per dare il “la” alla trattativa.

Leggi anche

Diretta/ Atletico Madrid Lipsia (risultato finale 2-1): la decide Gimenez! (19 settembre 2024)