CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan ha seriamente avvicinato il centrocampista francese originario della Guinea, Kevin Constant. È il diretto interessato ad ammetterlo in un’intervista all’emittente francese RMC. «E’ vero, ma non voglio mettere troppa legna al fuoco, non c’è niente di fatto. Il mio agente so che ha parlato coi due club, se ci sarà un’offerta concreta, non esiterò certo ad accettare».
In realtà il trasferimento di Constant dal Chievo al Milan appare altamente improbabile se non impossibile. Il 23enne ha infatti finora militato in due squadre, in Francia presso lo Châteauroux, e appunto in Italia, nel Chievo. La Fifa vieta che un giocatore possa indossare la maglia di un terzo club nella stessa stagione.
A questo punto il Milan dovrebbe bloccare subito il giocatore per poi concretizzare il trasferimento a giugno o eventualmente acquistarlo fin da ora senza però mai schierarlo. L’ipotesi potrebbe comunque rivelarsi rischiosa visti i recenti infortuni che hanno falcidiato il centrocampo del club di Milanello, in serie, Pirlo, Boateng e Flamini. Molto più probabile che in via Turati si punti su Lazzari, vero e proprio pupillo di Allegri, voglioso di riabbracciare il suo maestro.