Non bastasse la sconfitta contro la Juventus, adesso ci si mette anche Zlatan Ibrahimovic a complicare il momento del Milan. I rossoneri non vivono una situazione felice, il gioco non arriva e neanche i risultati, la sconfitta per due a zero subita a Torino ha fatto infuriare la società rossonera. Due giorni fa Ibrahimovic durante una conferenza stampa con la Nazionale svedese ha dichiarato di non avere più tanta passione per il calcio. Da ieri tutti gli addetti ai lavori si sono scatenati per capire le ragioni di una simile dichiarazione da parte dello svedese. Per qualcuno Ibrahimovic è pronto a lasciare il calcio già a giugno. Alla Gazzetta dello Sport Mino Raiola, agente del giocatore scandinavo, ha voluto smorzare i toni della discussione facendo rientrare il caso: “Io l’ho sentito al telefono e sta bene, non vuole lasciare il calcio è ancora un po’ amareggiato per la sconfitta di Torino”. Raiola è sicuro che la carriera di Ibrahimovic continuerà ancora: “Secondo me giocherà fino a 35 anni, di sicuro non andrà in giro a chiedere un contratto come fosse elemosina. Lui è schietto e sincero sempre, lo ha fatto anche con la stampa”. Il contratto di Ibrahimovic scadrà nel 2014, attualmente il giocatore ha 30 anni. Per Raiola giocherà per altri cinque anni. Tutti al Milan? L’agente italo-olandese risponde: “Per rinnovare il contratto bisogna essere in due, anche il Milan dovrà capire se rinnovare il contratto a Ibrahimovic”. L’impressione è che serva una grande vittoria per riportare entusiasmo nel giocatore svedese. Intanto però le voci di mercato si rincorrono, anche perchè Ibrahimovic in passato ha sempre dichiarato la propria ammirazione per il campionato inglese. Oggi il sito calciomercatonews.com ha rivelato che il Chelsea è pronto alla grande offerta per il gigante svedese. Ibrahimovic potrebbe ritrovare gli stimoli giusti nel campionato britannico. I londinesi potrebbero soddisfare Ibrahimovic da tutti i punti di vista. Per arrivare all’attaccante del Milan i Blues potrebbero offrire il cartellino di Fernando Torres, attaccante spagnolo classe 84′ più soldi. Torres non sta vivendo un grande momento allo Stamford Bridge, ma lo spagnolo è sempre stato uno dei giocatori più ricercati dalla società rossonera.



Galliani ha sempre ammirato le qualità del bomber spagnolo fin dai tempi in cui era il capitano dell’Atletico Madrid. Allora il Milan doveva ancora ricevere alcuni pagamenti dall’Atletico Madrid, ma i Colchoneros preferirono vendere Torres al Liverpool.

Leggi anche

Video Milan Stella Rossa (2-1)/ Gol e highlights: vittoria targata Abraham! (Champions, 11 dicembre 2024)DIRETTA/ Milan Stella Rossa (risultato finale 2-1): Abraham decide il match! (11 dicembre 2024)