Chissà cosa frulla nella testa di Adriano Galliani, dirigente del Milan. L’amministratore delegato dei rossoneri infatti ha dichiarato che il Milan tornerà sul mercato per acquistare un attaccante per sostituire Cassano fuori per l’intera stagione. Si sono fatte tante ipotesi, da Floro Flores (abbiamo intervistato in esclusiva il procuratore del giocatore dell’Udinese) a Maxi Lopez, quest’ultimo al momento sembra il calciatore più vicino a indossare la maglia del Milan. Ma i rossoneri lavorano anche per il mercato di giugno in particolare per trovare nuovi giocatori per rinforzare la rosa di Allegri. In difesa potrebbe andare via Mario Yepes, in scadenza di contratto, il difensore colombiano ha 36 anni e potrebbe tornare in patria o andare all’estero. Il Milan avrebbe già trovato il sostituto, si tratterebbe di Cesare Natali, 32enne difensore della Fiorentina in scadenza di contratto a giugno. Il giocatore avrebbe ricevuto già la proposta da parte del Milan e avrebbe già accettato l’offerta, anche perchè il suo procuratore è Mino Raiola, agente tra gli altri di Balotelli e Ibrahimovic. Natali sostituirà Yepes a giugno, il difensore viola ha già acquistato casa a Milano. In questo inizio di stagione Natali è titolare accanto a Gamberini e sta disputando un ottimo torneo. Il Milan aveva pensato a Natali già in estate ma la Fiorentina non voleva lasciare andare l’ex giocatore del Torino. Natali è un difensore molto forte fisicamente e abile nel gioco aereo anche se ha segnato pochi gol in Serie A. Per Allegri un rinforzo importante in difesa visto che il calciatore della Fiorentina è ancora un abile marcatore. Ancora una volta Raiola è pronto a rinforzare il Milan. A giugno Natali potrebbe ritrovare a Milanello Riccardo Montolivo, centrocampista viola nato a Caravaggio. Il 26enne ex capitano della Fiorentina viva un momento difficile della sua carriera. Ha rinunciato a rinnovare il contratto con la Fiorentina e adesso il suo contratto è in scadenza. Il Milan ha messo gli occhi su Montolivo da tempo, ma i rossoneri non sembrano intenzionati a sborsare soldi a gennaio per l’acquisto del giocatore. L’intenzione del Milan è quella di arrivare al giocatore in estate a fine contratto.



Tuttavia su Montolivo sembra esserci l’offensiva dell’Inter che vorrebbe acquistarlo a gennaio. Difficile però che i Della Valle lascino andare il giocatore a Milano, sponda nerazzurra, dopo i contratti con Moratti.

Leggi anche

Helga Costa, chi è la moglie di Adriano Galliani/ "E' diventata un punto di riferimento per la mia famiglia"Matrimonio Galliani Helga Costa, location e invitati/ La cerimonia si terrà a Monza