Mino Raiola torna a parlare del futuro di Mario Balotelli, accostato continuamente al Milan. “Super Mario sta bene in Inghilterra…”, ha detto chiaro e tondo l’agente dell’attaccante del Manchester City intercettato dai cronisti allo stadio Rigamonti dove ha assistito all’incontra tra Brescia e Lazio.

Il Milan però, più che a un attaccante, pensa a rafforzare la difesa. Specialmente le corsie laterali. Così in via Turati si cominciano a vagliare le ipotesi per giugno. Una delle più ambite è Gregory Van der Wiel, terzino dell’Ajax e della nazionale olandese. Secondo il Sunday Mirror i rossoneri sono in gara con il Chelsea per aggiudicarsi l’esterno 23enne.



CALCIOMERCATO MILAN, CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE

Adriano Galliani è rimasto infatuato anche di altri giocatori dell’Ajax, visti da vicino nella doppia sfida del girone di Champions League. Oltre che del centrale Vertonghen, di cui si parla da tempo, pure di Christian Eriksen, giovanissimo (ha 18 anni) centrocampista dei lancieri. Ieri il regista ha parlato del suo futuro al De Telegraaf. “Durante ogni partita ci sono molti emissari di club inglesi ad osservarmi, ma la Premier non è il campionato più adatto a me, soprattutto per caratteristiche fisiche. Mi vedo meglio in Italia o in Spagna, ma ancora non è il momento per parlarne”.



Leggi anche

DIRETTA/ Milan Stella Rossa (risultato finale 2-1): Abraham decide il match! (11 dicembre 2024)