Domani sera il Milan affronterà il Tottenham nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. Potrebbe essere l’occasione giusta per intavolare discorsi di mercato per Gareth Bale, esterno gallese in forza al Tottenham che domani salterà il match per infortunio. Milan e Inter sono pronte a battagliare per il giocatore britannico che piace molto a Barcellona e Real Madrid. Tuttavia l’alta valutazione degli Spurs, che chiedono circa 45 milioni di euro per trattare la cessione del 22enne gallese, rappresenta l’ostacolo principale per le due squadre milanesi.



Milan che a giugno potrebbe pensare a Marco Cassetti, 34enne terzino della Roma in scadenza di contratto. La società giallorossa non sembra intenzionata a rinnovare il contratto all’esterno italiano gestito da Alessandro Moggi, per questo i rossoneri potrebbero rinforzare la rosa di Allegri con un terzino destro capace sia a difendere che ad attaccare.



Dal Brasile intanto arrivano conferme importanti per quanto riguarda l’affare Ganso. Il giovane talento del Santos sembra a un passo dal Milan, almeno secondo quanto rivelato da Sportmediaset. La Dis, società brasiliana che detiene il 45% del cartellino del giovane brasiliano, sembra abbia trovato un accordo con i rossoneri. Resta da trovare l’accordo con il Santos che detiene il restante 55% del cartellino di Ganso, ma la società sudamericana ha sparato alto chiedendo 50 milioni di euro. Galliani spera nella mediazione della Dis per strappare il 22enne brasiliano alle pretendenti.

Leggi anche

DIRETTA/ Milan Stella Rossa (risultato finale 2-1): Abraham decide il match! (11 dicembre 2024)