CALCIOMERCATO MILAN INTER – Muta velocemente lo scenario relativo al trequartista del Santos, Paulo Henrique Ganso, ed in particolare al suo futuro. Ieri avevano fatto ben sperare le dichiarazioni rilasciate dal verdeoro al Corriere dello Sport: «Leonardo mi ha chiamato e so che il Milan mi segue, l’anno prossimo giocherò a Milano».



Parole che sembrano però già nel dimenticatoio visto che lo stesso talento brasiliano ha subito puntualizzato: «Voglio tranquillizzare i tifosi del Santos – le parole rilasciate durante la conferenza stampa di ieri – ho un contratto fino al giugno 2015, e sto trattando con il club un nuovo contratto, per trovare una soluzione soddisfacente per gli obiettivi miei e della squadra».



A tali dichiarazioni hanno fatto eco quelle di Thiago Ferro, il direttore esecutivo del Grupo Sonda, società che detiene il contratto di Ganso: «Le voci relative a un suo approdo al Corinthians non rispondono al vero. Ganso al momento è un giocatore del Santos, ora vedremo se vi sarà un nuovo accordo. In ogni caso, Ganso non partirà». La situazione inizia a diventare intricata e non sono da escludere ulteriori colpi di scena da qui al prossimo giugno.

Leggi anche

DIRETTA/ Milan Stella Rossa (risultato finale 2-1): Abraham decide il match! (11 dicembre 2024)