CALCIOMERCATO MILAN – Torna di moda in casa Milan il nome di Ricardo Kakà. La permanenza del nazionale verdeoro in quel di Madrid sembra molto incerta e non passa giorno in cui l’ex 22 rossonero non venga accostato a qualche blasonata società d’Europa. La pretendente più interessata sembrerebbe essere il Chelsea.



A riguardo bisogna però precisare una postilla. Il tecnico dei londinesi, Carlo Ancelotti, al termine della stagione lascerà la panchina dei Blues per tornare a Roma. L’allenatore di Reggiolo è il principale estimatore di Kakà e qualora dovesse lasciare la capitale inglese il Chelsea potrebbe abbandonare la pista. A questo punto il Milan si troverebbe dinanzi una strada spianata.



Per il Diavolo l’operazione Kakà potrebbe essere a zero rischi. Prima di tutto, a livello di spogliatoi, non vi sarebbero più i famosi “conflitti” con Ronaldinho. I due si calpestavano i piedi e non riuscivano ad intendersi. Secondariamente, si tratterebbe di un’operazione a basso costo, attorno ai 20 milioni di euro, magari con qualche formula agevolata visti gli ottimi rapporti fra le Merengues e il Milan. Infine, il Diavolo potrebbe inserire in rosa un elemento di grande valore in una zona del campo piuttosto scoperta, se non dal solo Robinho.

Leggi anche

DIRETTA/ Milan Stella Rossa (risultato finale 2-1): Abraham decide il match! (11 dicembre 2024)