Ieri sera allo stadio La Gerland nell’andata degli ottavi di finale di Champions League tra Lione e Real Madrid c’erano anche alcuni emissari del Milan. I rossoneri infatti hanno da tempo deciso di rinforzare la difesa in vista della prossima stagione, in particolare sulle fasce, e i nomi più gettonati sono quelli di Sergio Ramos del Real Madrid e Aly Cissokho del Lione.



Partiamo dal secondo, classe 87′, vicinissimo al Milan nel 2009 prima che un presunto problema ai denti facesse saltare l’affare. Il Lione lo rilevò dal Porto per 18 milioni di euro tra i tanti rimpianti del Milan che adesso è tornato alla carica, ma il club francese vuole almeno la stessa cifra se non qualcosa di più.



Per Sergio Ramos il discorso è diverso, perchè lo spagnolo piace da tempo al Milan ma se prima il Real lo considerava incedibile adesso la situazione è cambiata visto che il rapporto con Mourinho non è ottimo. Il club madrileno però vorrebbe inserire Sergio Ramos nella possibile trattativa per portare Pato a Madrid, affare che il Milan non vuole neanche iniziare a trattare.

Leggi anche

Calciomercato Milan News/ L'idea Tonali non decolla, Theo Hernandez cessione i vista? (oggi 13 dicembre 2024)