In casa Milan si pensa anche alla prossima stagione. Ecco perché i nomi di possibili, futuri acquisti riempiono le pagine di siti e quotidiani. Uno dei più quotati resta Sergio Ramos, nonostante il prezzo molto alto (almeno 20-25 milioni di euro). Lo spagnola è in rotta con il Real Madrid e con Mourinho e il Milan davvero ci sta pensando per sistemare la fascia destra difensiva.



Per la sinistra avanza Taiwo, mancino del Marsiglia in scadenza di contratto che si libera gratis a giugno. Nigeriano, fa della corsa, della forza e del tiro potente le sue armi migliori. Ariedo Braida sarebbe stato avvistato in tribuna al Velodrome nell’incontro con il Manchester United per visionarlo.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE CALCIOMERCATO MILAN



Chi invece si allontana un po’ di più da Milano e dalla squadra rossonera è Paulo Henrique detto Ganso. Il talento del Santos è vicino al rinnovo con il club paulista nonostante la Dis, azienda proprietaria del 45% del suo cartellino spinga per farlo muovere dal Brasile. Ieri la dirigenza del Santos e i vertici della Dis si sono incontrati per gettare le basi del prolungamento del contratto. Le parti sarebbero vicine e dunque Ganso potrebbe restare a San Paolo almeno un altro anno prima del grande salto in Europa.

Leggi anche

DIRETTA/ Rangers Tottenham (risultato finale 1-1): pareggia Kulusevski! (12 dicembre 2024)