Le notizie che arrivano dal Brasile sul fronte Ganso sicuramente non faranno piacere a Milan e Inter. Il talento del Santos è infatti vicino al rinnovo, secondo la stampa brasiliana la società che gestisce il giocatore ha incontratto in settimana la dirigenza brasiliana per discutere del prolungamento del contratto con un cospicuo aumento dell’ingaggio. Ma sempre la stampa verdeoro non chiude le porte a una possibile cessione del giocatore, probabilmente a giugno, quasi certamente tra un anno.
Il Santos vuole cautelarsi e sta accontentando le richieste di Ganso, con questa manovra il club sudamericano avrà più liberta di ricercare il migliore offerente senza preoccuparsi di trovare un giocatore a fine contratto.
Ganso, classe 89′, continua a essere monitorato da Milan e Inter. Per lui sembra esserci un vero derby di mercato, ma anche il Barcellona non si è certo ritirato dalla corsa per uno dei gioielli del Santos. Il club brasiliano vorrebbe continuare almeno per un’altra stagione con tutti i talenti in squadra, da Ganso a Neymar.