Il destino di Kakà al Real Madrid verrà svelato solo in estate. La conferma arriva dal quotidiano madrileno As, molto vicino all’ambiente delle merengues. Il brasiliano non si è integrato negli schemi tattici di Mourinho, complici sicuramente i problemi fisici avuti la scorsa stagione. Nel ruolo di Kakà inoltre c’è Ozil, uno degli insostiubili dello Special One, per questo il brasiliano ha avuto solo poche apparizioni per mettersi in mostra.



Kakà piace a diversi club europei, in particolare all’Inter di Leonardo, anche se il Milan, nonostante le smentite di rito che arrivano da Via Turati, pensa sempre all’ex fuoriclasse rossonero.

Classe 82′, Kakà a giugno quasi certamente lascerà il club spagnolo, anche se il presidente Florentino Perez spera sempre di poter rivedere il giocatore ammirato a Milano con la maglia rossonero che lo ha indotto a spendere circa 64 milioni di euro. Mourinho invece la pensa diversamente, Kakà potrebbe essere usato come pedina di scambio in possibili affari, anche se si spera nell’intervento di Carlo Ancelotti, attuale manager del Chelsea, che potrebbe chiedere al patron Abramovich l’acquisto dell’ex pupillo.



Leggi anche

DIRETTA/ Milan Stella Rossa Primavera (risultato finale 1-3): accorcia Mancioppi! (11 dicembre 2024)