CALCIOMERCATO MILAN – Orma è fatta, il Milan potrà contare su Ganso da giugno. È questo, in sintesi, quanto raccolto dalla stampa brasiliana in queste ore e precisamente dalle molte radio che popolano la terra verdeoro. Dopo le indiscrezioni diffuse da Uol Brasil soltanto pochi giorni fa, arrivano altri rumors che spingono il fenomenale trequartista/esterno del Santos fra le braccia rossonere.



Anche il quotidiano Folha de S.Paulo, giornale molto vicino al club brasiliano in cui milita il nuovo Zidane, ne è certo: «Sicuramente Ganso andrà al Milan a giugno. L’unico neo riguarda il suo infortunio. Ma se recupererà completamente, sarà rossonero». Un’operazione davvero importante, sulla falsa riga di quanto avvenuto con Pato nel lontano 2007.



Il Diavolo, e precisamente Adriano Galliani, avrebbe chiuso l’operazione a fine dicembre durante il viaggio in Brasile per piazzare Ronaldinho al Flamengo. Resta da capire quale sarà l’esborso economico previsto per tale trattativa. Si parla di circa 20/25 milioni di euro una cifra ingente ma sicuramente molto ridimensionata rispetto ai 50 milioni di euro ventilati recentemente.

Leggi anche

Formazioni Milan Genoa/ Quote: Morata è in bilico (Serie A, 15 dicembre 2024)