CALCIOMERCATO MILAN – Non è ancora al 100% l’attaccante del Milan Antonio Cassano, sbarcato a Milanello a fine dicembre dopo la nota querelle con il presidente della Samp Garrone. Il fantasista di Bari Vecchia, dopo aver deliziato i nuovi tifosi con degli assist al bacio durante le primissime uscite con la nuova casacca, ha subito una sorta di involuzione.
Allegri, commentando la questione, parla di scarsa condizione fisica: «Cassano? Non è in condizione – il tecnico livornese al termine del pareggio del Marassi contro il Genoa – abbiamo giocato ogni tre giorni e c’era la necessità di mandarlo in campo». Anche lo stesso ex-Samp è intervenuto: «Allegri è uno che dice quel che pensa, se ritiene ti lascia fuori, senza spiegazioni: è giusto così, noi giocatori dobbiamo ascoltare quello che dice ed essere a disposizione della squadra, senza lamentele inutili».
E con gli ultimi risultati altalenanti del Milan e il riavvicinamento dell’Inter, che ora dista a soli 5 punti con una gara in meno, l’ambiente rossonero ha iniziato a mormorare, mettendo in discussione l’arrivo di Cassano, come di altri giocatori sbarcati durante il mercato di riparazione, leggasi Emanuelson, ancora una sorta di oggetto misterioso.