Arrivano buone notizie per i tifosi del Milan. Andrea Pirlo e Alessandro Nesta hanno lavorato in gruppo. Un buon segnala soprattutto perché entrambi sembrano aver recuperato dagli infortuni che li hanno tenuti ai box in queste settimane. Non è ancora detto se saranno pronti dal primo minuto per la gara contro il Parma ma sicuramente per quella di Champions sì. Con molta probabilità Allegri valuterà sia domani che venerdì, nell’allenamento di rifinitura il loro status e se tutto andrà per il verso giusto li schiererà contro i ducali dall’inizio.



Boateng e Abate, come ricorda una nota comparsa sul sito ufficiale «sono usciti all’esterno per fare un lavoro tecnico, di rapidità sul campo ribassato. Oggi il lavoro di riabilitazione da infortunio ha riguardato solo Ambrosini, Zambrotta e Inzaghi».

Leggi anche

Video Milan Stella Rossa (2-1)/ Gol e highlights: vittoria targata Abraham! (Champions, 11 dicembre 2024)DIRETTA/ Milan Stella Rossa (risultato finale 2-1): Abraham decide il match! (11 dicembre 2024)