CALCIOMERCATO MILAN INTER JUVENTUS – I top club del nostro paese guardano con estremo interesse alla Ligue 1, il campionato francese, in vista della finestra di calciomercato estivo. Milan, Inter e Juventus starebbero infatti tenendo d’occhio alcuni interessanti giocatori che a partire dal prossimo 1° luglio potrebbe cambiare casacca. In cima alla lista degli osservati speciali c’è Aly Cissokho, terzino francese del Lione.
Il Milan lo sfiorò nell’estate del 2009 e ora starebbe tornando alla carica. Il giocatore sembra pronto a lasciare la Francia per sbarcare in un club di primissima fascia e l’operazione appare fattibile. Anche la Juventus ha mostrato interesse ma il Diavolo è in netto vantaggio. Bianconeri che osservano da vicino anche Moussa Sissoko, 21enne mediano in forza al Tolosa, altro gioiello della Ligue 1. Costa attorno agli 8 milioni di euro ed è seguito anche da altre società, leggasi Inter e Fiorentina.
I nerazzurri sono invece in pole position per Franck Tabanou, altro talento sfornato dal Tolosa. Il Napoli guarda invece a Monaco dove gioca Mahamadou Diarra, roccioso centrocampista ex Real Madrid in procinto di lasciare il Principato con il contratto in scadenza. Sembra invece sfumato definitivamente il sogno di vedere a San Siro con la casacca rossonera il giovane Sakho, capitano del Paris Saint Germain, che ieri ha firmato il prolungamento del contratto.