Arrivato a gennaio dal Bayern Monaco, il centrocampista olandese Mark Van Bommel si è rivelato un acquisto prezioso per il Milan. L’ex calciatore del Barcellona si è subito integrato nel campionato italiano diventando un elemento prezioso per il tecnico Massimiliano Allegri che gli ha subito affidato le chiavi del centrocampo. Il contratto di Van Bommel scade a giugno ma Adriano Galliani nei giorni scorsi ha confidato di voler rinnovare il contratto al 34enne olandese almeno di un’altra stagione.



Dalla Germania però i quotidiani parlano di un possibile ritorno di Van Bommel al Bayern Monaco visto che il “nemico” Van Gaal lascerà il club bavarese a giugno. L’ex capitano della formazione tedesca ritornerebbe per continuare la sua avventura con il club tedesco.

Una notizia che potrebbe essere smentita nei prossimi mesi visto che il Milan ha deciso di parlare dei rinnovi solo a campionato finito, una strategia che secondo Galliani servirà a tenere sulla corda tutti i calciatori in scadenza. Su Van Bommel ci sono anche molti club inglesi, tra cui il Tottenham.



Leggi anche