CALCIOMERCATO MILAN – Giungono nuovi segnali postivi dall’Inghilterra relativi al futuro matrimonio Balotelli-Milan. Secondo quanto raccolto da alcuni tabloid ed in particolare dal Sunday Express, quotidiano domenicale, Mario Balotelli sarebbe ormai vicino alla fine della sua esperienza fra le fila del Manchester City.
In base ai rumors circolanti sembra infatti che Supermario abbia fatto esaurire la pazienza dei tifosi, dello staff tecnico, ma soprattutto di Roberto Mancini. A questo punto la cessione sembra essere realmente fattibile a partire dalla prossima estate dopo le molte bizze del talento italiano. Un’indiscrezione che cozza però contro le recenti dichiarazioni rilasciate da Mino Raiola, il procuratore dell’ex nerazzurro.
Intervistato da Sky Sport pochi giorni fa il noto agente italiano ha confessato: «Balotelli al Milan? Il Manchester City è felice di Mario, e ribadisco che il progetto di Mario all’estero continua, non credo quindi che in estate si muoverà». L’operazione sembra fattibile ma solamente in ottica giugno 2012. Balotelli dovrebbe infatti restare per un altro anno nei Citizens e poi salutare tutti al termine della stagione 2011-2012. Nel frattempo in via Turati studieranno con attenzione la situazione Pato ed Ibrahimovic per la quale non si escludono grossi colpi di scena.