Dall’Inghilterra arrivano notizie importanti che riguardano il futuro di Mario Balotelli. Il talento del Manchester City sembrerebbe a un passo dal Milan che nel frattempo guarda con attenzione al possibile ritorno a Milanello di Kakà. Il reparto avanzato del Milan, già affollato, rischia di essere in sovrannumero, per questo in casa rossonera si penserà anche a cedere qualche giocatore.
Nonostante i dieci gol in campionato uno degli attaccanti a rischio cessione è il brasiliano Robinho, arrivato in estate dal Manchester City per circa 18 milioni di euro, che non convince pienamente lo staff tecnico del Milan soprattutto a causa di molti gol sbagliati. Lo riporta il sito fcinter1908.it, rivelando che sul calciatore sudamericano, che in passato ha vestito la maglia del Real Madrid, c’è sia il Bayern Monaco che il Monaco.
In particolare i bavaresi vorrebbero aggiungere qualità all’undici titolare, anche per prevenire un possibile addio di Robben. Robinho è apprezzato dal tecnico Allegri che lo ha schierato spesso da titolare, ma i possibili arrivi di Balotelli e Kakà potrebbero cambiare completamente le cose.