Sergio Ramos piace al Milan, ma non solo. Il terzino della nazionale spagnola campione del mondo e del Real Madrid potrebbe davvero cambiare maglia nella prossima sessione di calciomercato, ma è tutt’altro che sicuro il suo approdo a Milanello.

Il Milan infatti deve vedersela con avversari di tutto rispetto sul mercato. Il più pericoloso sembra essere il Chelsea di Abrahmovic. Secondo quanto riportato da Italsportpress i Blues sono disposti a salire fino a 35 milioni di euro per accaparrarsi Sergio Ramos. Un’offerta che difficilmente potrebbe essere pareggiata o addirittura superata dal club di via Turati.



Sergio Ramos è un pallino della dirigenza del Milan da tempo. E con l’arrivo di Mourinho sulla panchina del Real il terzino delle merengue ha avuto qualche problema. Gioca sì titolare, ma un paio di esclusioni e di lavate di capo non sono piaciute al campione del mondo. E nemmeno a suo fratello, nonché suo agente.



CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI MILAN E SERGIO RAMOS

In ballo c’è anche la trattativa per il rinnovo, con lo staff di Florentino Perez non così accondiscendente nell’accettare le richieste del giocatore. Insomma, c’è spazio per sognare Sergio Ramos al Milan. Chelsea permettendo…

Leggi anche

Diretta/ Chelsea Shamrock Rovers (risultato finale 5-1): tre punti ai Blues (Conference,19 dicembre 2024)