Paulo Henrique detto Ganso nello scorso weekend è tornato finalmente in campo dopo oltre 7 mesi di assenza causata dal crac al ginocchio sinistro. E la riapparizione del fenomeno del Santos è stata di quelle trionfali. Il club di Pelè ha sconfitto per 2-1 il Botafogo nella 13° giornata del campionato paulista.

Proprio Ganso, inseguito da Milan e Inter, è stato il protagonista dell’incontro. Entrato nel secondo tempo sullo 0-0, al primo pallone toccato, dopo 22 secondi, ha avviato l’azione del vantaggio del Santos, firmato da Elano, con un lancio illuminante in profondità per Luiz Eduardo. Poi ha raccolto un cross teso dello stesso Luiz Eduardo e al volo ha raddoppiato, facendo impazzire i suoi tifosi.



Insomma, se Milan e Inter volevano vedere come procede il recupero fisico di Ganso, le prime indicazioni sono più che confortanti. Paulo Henrique non è ancora in formissima, ma fa già la differenza.

GUARDA IL VIDEO DEL RITORNO CON GOL DI GANSO CON IL SANTOS, CLICCA QUI SOTTO

Leggi anche

Video Cagliari Verona (1-0)/ Gol e highlights: decide Piccoli nella ripresa! (Serie A, 29 novembre 2024)Video Feralpisalò Alcione Milano (1-1)/ Gol e highlights: Marconi e Di Molfetta! (Serie C, 29 novembre 2024)