CALCIOMERCATO MILAN – Il futuro di Andrea Pirlo sarà uno dei nodi da sciogliere del prossimo calciomercato del Milan. Il giocatore è in scadenza di contratto e la Juventus si sta facendo sotto. Secondo i rumors che circolano da qualche ora i bianconeri sarebbero pronti a offrire al centrocampista bresciano un triennale da 3, 4 milioni a stagione. Un’offerta che Pirlo non ha rifiutato anche se, prima vuole sentire la proposta del Milan, quindi si aspetterà maggio, il mese dedicato ai rinnovi secondo quanto ha spiegato lo stesso Galliani.



L’alternativa potrebbe essere Ferando, brasiliano classe 1987 del Porto. Braida oggi ha confermato che il giocatore è tra quelli osservati dal Diavolo: “Fernando – ha spiegato Braida – lo conosciamo bene, però non aggiungo altro perché questo non è il momento di parlare di calciomercato. Certamente è un calciatore che teniamo sotto osservazione”



CALCIOMERCATO MILAN GANSO PIRLO FERNANDO, CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Infine c’è il solito Ganso, il centrocampista del Santos che piace molto anche all’Inter. Ora dal Brasile arrivano voci di un possibile rinnovo del giocatore, con un contratto “ad hoc” come quello di Neymar, altro craque verdeoro.

 

«Neymar è un alleato del Santos. – ha spiegato il presidente della società, Oliveira, in un’intervista rilasciata ai brasiliani di Globoesporte – il suo contratto è stato rivisto e non è dispiaciuto di quello che ha fatto. Neymar ha preso la decisione giusta. Ganso dovrebbe ascoltare il suo fratellinoGanso ed i suoi rappresentanti cercano di soddisfare i loro interessi e questo è legittimo la clausola è uno strumento per proteggere il club. La proposta che abbiamo fatto è simile a quelle dei club europei, sostenuti da una serie di azioni di marketing, come stiamo facendo con Neymar».