Non vi è soltanto Philippe Mexes nel mirino del Milan per sostituire Alessandro Nesta. Secondo Il Corriere dello Sport in via Turati starebbero valutando una serie di ipotesi molto interessanti che potrebbero prendere l’eredità del centrale romano. Si tratta di Neven Subotic, Andrea Astori e Michele Canini, tre centrali di difesa accomunati dalla giovane età nonché dalle grandi potenzialità. Il primo è il 21enne di origini croate del Borussia Dortmund nel recente passato accostato anche alla Juventus e alla Roma. Astori è invece in comproprietà con il Cagliari. È reduce da delle ottime stagioni al Sant’Elia e il suo valore sta lievitando. A partire dal prossimo giugno le varie parti in gioco dovranno sedersi ad un tavolo per discutere la comproprietà e non è da escludere che il Diavolo possa decidere di riportare subito alla base il ragazzo.



Simile la situazione di Canini, quest’ultimo però interamente rossoblu. Infine c’è il solito Mahamadou Sakho, giovane capitano del Paris Saint Germain, che ha di recente rinnovato con i capitolini il proprio contratto. Attenzione anche alla soluzione interna. Il Milan punta molto su Rodrigo Ely, 17enne brasiliano attualmente in Primavera che sta migliorando a vista d’occhio e che a partire dalla prossima stagione si aggregherà ai compagni più grandi. Infine c’è ipotesi Savic, difensore in forza al Partizan di Belgrado.

Leggi anche

Formazioni Milan Genoa/ Quote: Morata è in bilico (Serie A, 15 dicembre 2024)Calciomercato Milan News/ L'idea Tonali non decolla, Theo Hernandez cessione i vista? (oggi 13 dicembre 2024)