CALCIOMERCATO MILAN – Il colpo a sorpresa del Milan per il prossimo calciomercato potrebbe rispondere al nome di Arjen Robben. Il fenomeno del Bayern già nei giorni scorsi aveva fatto intendere di non disdegnare un’avventura in Italia, magari prorpio nel Milan dove gioca il suo connazionale Van Bommel.
Robben non sarebbe entusiasta della situazione dei bavaresi che, tra l’altro, rischiano di non qualificarsi per la prossima Champions Legue. Resta da capire quale sarà la valutazione del giocatore, probabilmente una cifra attorno ai 25-30 milioni di euro.
Si continua a parlare poi di Ganso altro sogno dei rossoneri. Il giocatore piace anche ai cugini nerazzurri che però sarebbero più indietro nella trattativa. Il giocatore, seocondo quanto si dice in Brasile potrebbe anche rinnovare con il Santos ma la DIS, che detiene il 45% del suo cartellino manderà un emissiario in Italia nei prossimi giorni… tutto piò succedere…
Capitolo Mexes. il difensore francese secondo quanto si diceva nei giorni scorsi sarebbe stato a un passo dall’accordo con il Milan ma il cambio di proprietà potrebbe cambiare le carte in tavola.
CALCIOMERCATO MILAN ROBBEN GANSO MEXES CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO
Mexes potrebbe già oggi accordarsi con un altro club visto che il contratto che lo lega alla Roma scade a giugno. In realtà il giocatore vuole capire quali saranno i progetti di Di Benedetto. La situazione è stata spiegata nelle scorse ore da Bruno Conti, che ha spiegato a Radio Ies: «Per quanto riguarda la situazione di Mexes bisognerà aspettare il cambio di proprietà, siamo d’accordo su questo anche con il suo procuratore. Al momento opportuno se ne riparlerà».
Infine spunta un nome nuovo per l’attacco, si tratta di Roggia, giovane brasiliano che milita nel Porto Alegre, ex squadra di Pato. Infatti già si sprecato i paragoni con la punta rossonera…