Totò Di Natale dice la sua sulla lotta scudetto in un’intervista rilasciata al magazine di approfondimento di Italia 1 “Studio Sport XXL”, in onda domani sera alle 23. Il bomber dell’Udinese sceglie il Milan come sua favorita per il titolo in serie A.

“Lo Scudetto andrà al Milan, mentre io inseguo i record con l’Udinese e con la Nazionale. Vi spiego perché ho rifiutato la Juventus e tutti i miei segreti: il caffè, la famiglia, la puntualità e Udine. Il rinnovo di Guidolin? Per noi è una carica enorme”.



Nella stessa puntata anche una bella intervista ad Alberto Malesani e il suo Bologna dei miracoli, già praticamente salvo a due mesi dalla fine del campionato. “Mourinho e Leonardo mi hanno sdoganato: si comportano come me, ma io tre coppe le ho vinte in cento giorni. Nel Bologna io ho dei meriti come Di Vaio, senza il quale non ci saremmo salvati, ma la salvezza è di tutta la squadra. I miei migliori anni? A Chievo e a Parma, ma essermi salvato da un incidente d’auto è stato il mio Scudetto”.



Leggi anche

DIRETTA/ Milan Juventus Primavera (risultato finale 1-2): De Biase per il blitz bianconero (15 dicembre 2024)