CALCIOMERCATO MILAN – Sono molti i giocatori di casa Milan che dovranno decidere da qui al prossimo mese il proprio futuro. In casa rossonera vi è infatti una miriade di calciatori con il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2011 e il cui futuro sembra tutt’altro che certo.
Fra questi vi è anche Mark Van Bommel, roccioso centrocampista sbarcato a Milanello durante il mercato di riparazione a costo zero. Il capitano dell’Olanda si è subito adattato alla nuova realtà italiana ma il futuro rimane un’incognita.
E’ lo stesso agente di Mark, Mino Raiola, a spiegarlo in un’intervista rilasciata agli olandesi di Voetbal International: «Ancora non sappiamo nulla per il prossimo anno, non vi è nulla di certo – afferma Mino Raiola- Se il Milan dovesse decidere di puntare ancora su Mark resteremo qui». Raiola ha aggiunto: «Il Milan mi ha dato fiducia, è stato facile costruire qualcosa con la società. Bisogna soprattutto ringraziare Berlusconi che ha reso possibile creare questa squadra di campioni. E’ stato bello vedere giocare così Van Bommel, gli è mancato solo il gol oggi sarebbe stata la ciliegina, ha giocato molto molto bene, non è ancora la cento per cento ma c’è quasi».