Pizzicati in discoteca. I calciatori del Milan Boateng, Merkel ed Emanuelson si sarebbero dati alle notti brave pochi giorni prima dell’impegno cruciale in chiave scudetto di Palermo. Con tanto di rientro a casa alle prime ore del mattino.
Un episodio che avrebbe fatto infuriare la dirigenza rossonera. E in primo luogo l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani. Secondo quanto riferisce il quotidiano.net, la società avrebbe già punito i tre centrocampisti. Innanzitutto con la panchina nella trasferta siciliana. Poi con una multa salata.
Non è la prima volta che in casa Milan si prendono provvedimenti per casi simili. In autunno fece molto scalpore il filmato realizzato da un giornalista in cui si vedeva Ronaldinho attardarsi fuori da un ristorante milanese all’una e passa di notte. Ma quella di Boateng, Merkel ed Emanuelson è una bravata addirittura peggiore. Perché arrivata in un momento delicato della stagione rossonera. Tanto che persino il presidente Silvio Berlusconi non avrebbe gradito. Il patron ha dato preciso mandato ad Allegri di riportare al Milan lo scudetto che manca da tanti anni. Non sono dunque ammesse distrazioni.