Non c’è giorno che in Italia e in Brasile non si parli di Paulo Henrique, in arte Ganso, fuoriclasse brasiliano del Santos. Classe 89′, Ganso è nel mirino di Inter e Milan, i due club milanesi sono pronti a dar vita a un derby di mercato importante per il talento brasiliano. In Brasile in questi giorni sono arrivati messaggi importanti per i due club meneghini, Ganso dopo aver rinnovato il contratto con il Santos, aumentando di fatto la clausola rescissoria, ha espresso il desiderio di lasciare il club brasiliano a giugno per approdare in Europa dove ad attenderlo ci sono non solo i due club italiani ma anche club stranieri.
Il tecnico dell’Inter Leonardo chiama spesso il giocatore per invitarlo ad accettare la corte nerazzurra, stesso compito per i calciatori brasiliani del Milan. I rossoneri hanno però un vantaggio molto importante e riguarda il parere di Ricardo Kakà, idolo del giovane Ganso. Come rivela la Gazzetta dello Sport l’attuale calciatore del Real Madrid ha consigliato il giovane connazionale per quanto riguarda il suo futuro: “Ovviamente gli consiglierei di andare al Milan”.
Parole importanti che potrebbero convincere Ganso ad accettare la corte rossonera. Il futuro del 21enne brasiliano verrà svelato molto probabilmente tra qualche settimane, il presidente del Santos non vuole affrettare i tempi per la cessione anche perchè spera in un ritorno di qualche club europeo, come Chelsea e Real Madrid