CALCIOMERCATO MILAN ROMA NAPOLI – Tutte pazze di Trezeguet. Sono moltissime le società italiane, e non, interessate all’attacco franco-argentino, ex Juventus, dalla scorsa estate all’Hercules di Alicante. In base agli ultimi rumors circolanti il bomber piacerebbe in particolare a Milan, Napoli e Roma. I rossoneri devono far fronte alla sterilità recente dell’attacco nonché agli acciacchi di Inzaghi. Il Diavolo si è trovato senza sostituti reali di Ibrahimovic e l’ex Juventus sarebbe un rinforzo perfetto. Attenzione alla Roma, che sta vivendo un periodo di transizione societario, e che con grande probabilità perderà uno fra Borriello e Vucinic. Infine c’è il Napoli, che cerca un innesto in grado di fare le veci di Cavani quando quest’ultimo sarà assente. Attualmente c’è Lucarelli ma è chiaro che l’arrivo di Trezeguet sarebbe ben altra cosa.



Al gruppone si è aggiunta di recente anche la Fiorentina, come ha spiegato l’agente dello stesso giocatore, Antonio Caliendo: «Sì, è vero, non posso negarlo – confessa – c’è un certo movimento tra David e la Fiorentina, ma questo è un momento troppo particolare per l’Hercules e dobbiamo aspettare. A livello economico, intendo: prima di prendere una decisione dobbiamo aspettare una comunicazione ufficiale da parte dell’Hercules, visto che David ha un contratto con la società spagnola. Il desiderio di tornare in serie A? Non posso dire che non ci sia. E quello di andare a Firenze? A Firenze si sta bene, è una piazza molto importante».

Leggi anche

Formazioni Milan Genoa/ Quote: Morata è in bilico (Serie A, 15 dicembre 2024)Calciomercato Milan News/ L'idea Tonali non decolla, Theo Hernandez cessione i vista? (oggi 13 dicembre 2024)