In casa Milan si parla sempre di più del mercato dei difensori. Sembra infatti chiaro che i rossoneri nella prossima estate si muoveranno per rinforzare soprattutto la retroguardia. Difficilmente però un nuovo tassello arriverà dal Psg. L’agognato Mamadou Sakho non pensa infatti di trasferirsi a breve in Italia. Lo rende noto il suo agente, Werner Baader, intervistato ieri da ilsussidiario.net.



“Mamadou non è interessato a giocare nella serie A per il momento. In futuro è possibile, ma non ora”, dice il procuratore di Sakho, che chiude a un passaggio in un club nostrano già nella prossima estate.

Chi invece finirà per vestire la maglia rossonera è Philippe Mexes. Ieri in conferenza stampa l’allenatore della Roma Vincenzo Montella si è trincerato dietro a un “non so” che ha il sapore dell’ammissione. Sembra dunque sempre più scontato l’arrivo del centrale francese a Milano.



CALCIOMERCATO MILAN, CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE

Intanto anche chi è già nella rosa del Milan aspetta importanti novità. Alessandro Nesta infatti è uno dei tanti elementi in scadenza di contratto. Il suo futuro, però, non sembra essere lontano da Milanello. In questi giorni la dirigenza rossonera sta preparando un’offerta per tenere Nesta ancora a Milano almeno per un altro anno. Così l’anno prossimo la batteria di difensori a disposizione di Allegri promette di essere di primissimo livello.

Leggi anche

DIRETTA/ Milan Stella Rossa (risultato finale 2-1): Abraham decide il match! (11 dicembre 2024)