Il Milan avrebbe una nuova strategia per arrivare a Paulo Henrique detto Ganso e il jolly vincente sarebbe ancora una volta lui: Mino Raiola. L’agente ormai è sempre più il braccio destro di Adriano Galliani e non c’è mossa di calciomercato del Milan che non sia concordata con lui.
In pratica Raiola starebbe per partire per il Brasile dove, oltre a visionare giovani talenti del calcio sudamericano, dovrebbe anche sondare il terreno con il Santos per conto del club rossonero e capire che margini ci sono nella trattativa per arrivare al gioiello 21enne, attualmente ancora fermo per l’infortunio al ginocchio rimediato lo scorso agosto e cercato anche dall’Inter.
Il Milan intanto pensa anche a tenere chi sta facendo bene già ora a Milanello. Mark Van Bommel, acquisto un po’ criticato a gennaio, ha preso subito in mano il centrocampo rossonero e si è inserito alla perfezione nei meccanismi del gioco di Allegri. Nonostante l’età (34 anni), il Milan sta pensando di rinnovargli il contratto in scadenza a giugno. Cosa che non farà con Seedorf e altri senatori. Segno che l’olandese è entrato nel cuore di chi decide le scelte di calciomercato in via Turati.
CALCIOMERCATO MILAN, CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE
Da Cagliari intanto c’è una voce già conosciuta in casa Milan che chiama in causa i rossoneri. È quella di Davide Astori, difensore cresciuto nel vivaio milanista e oggi in Sardegna in comproprietà. Chissà mai se nella prossima sessione di calciomercato possa fare ritorno all’ovile. Lui non è però così smanioso, però. Ecco cosa ha detto alla Gazzetta dello Sport.
“Milan o Cagliari? Sarei ugualmente contento e con lo stadio nuovo si può pensare a un progetto importante. Io a Cagliari sto benissimo e vorrei chiudere questo campionato alla grande”.