Ieri Mario Balotelli era a San Siro per assistere al match tra Inter e Genoa. Il giocatore del Manchester City è stato sonoramente fischiato dai tifosi nerazzurri che non hanno dimenticato alcuni suoi gesti e l’amore nei confronti dei colori rossoneri. In serata alcuni rumors hanno parlato di una cena tra Galliani e Balotelli. Oggi invece il quotidiano Metro ha clamorosamente rivelato l’accordo tra il Milan e il Manchester City per il passaggio a giugno dell’ex talento dell’Inter.



I Citizens avrebbero accettato l’offerta dei rossoneri che prevederebbe l’esborso economico di 21 milioni di euro più il cartellino di Antonio Cassano, acquistato dai rossoneri a gennaio dalla Sampdoria. Per Balotelli invece è pronto in quinquennale. Verità o bufala?

Che Balotelli voglia indossare la maglia del Milan non è un segreto, inoltre negli ultimi tempi il giocatore ha più volte litigato con Roberto Mancini, tecnico del City e mentore del talento italiano classe 90′. In Inghilterra la stampa non gli perdona nulla, al minimo errore o dopo una partita giocata male si inizia a parlare della sua vita privata e della sua voglia di tornare in Italia. Anche il Milan non ha mai nascosto il desiderio di acquistare Balotelli, ma forse a giugno i tempi non saranno maturi.



Leggi anche

Calciomercato Milan News/ L'idea Tonali non decolla, Theo Hernandez cessione i vista? (oggi 13 dicembre 2024)