CALCIOMERCATO MILAN – Aumentano a dismisura i rumors legati al possibile ritorno di Mario Balotelli a Milano, sponda rossonera. Ieri il centravanti del Manchester City è tornato a San Siro dove ha assistito da vicino alla spettacolare sfida Inter-Genoa. Il giovane attaccante italiano, dopo essere stato subissato di fischi e di cori ingiuriosi da parte dei suoi ex-tifosi, si è recato negli spogliatoi per salutare i compagni.



Balotelli ha nostalgia del paese natale e con grande probabilità del calcio italiano. Sono in molti a giurare che a partire dalla prossima estate, o al massimo da quella 2012, Supermario farà ritorno nel Bel Paese per indossare la casacca rossonera, da sempre osannata dallo stesso Bad Boy. A favorire il futuro trasferimento anche il rapporto con Roberto Mancini che ultimamente non sembra più idilliaco come un tempo.



«Mario non mi ascolta per niente – ha dichiarato ieri l’allenatore jesino al tabloid Mirror – gli parlo ma non penso che mi ascolti. Però, questo non è importante in questo momento. Infatti, finchè il nostro attaccante fa bene e va in gol, non posso dire assolutamente niente. Però, può fare e dare molto di più di quello che sta facendo, perchè conosco le sue qualità. Potrebbe cambiare ogni partita in qualsiasi momento, può segnare ogni volta che vuole. Spero, sia per lui che per la squadra, che questo lo capisca in fretta».

Leggi anche

DIRETTA/ Milan Stella Rossa (risultato finale 2-1): Abraham decide il match! (11 dicembre 2024)