Milan che pensa già alla prossima stagione e si sta muovendo su alcune piste che portano a giovani talenti italiani. Ieri il direttore sportivo dei rossoneri Ariedo Braida era a Bologna per seguire il match tra i felsinei e il Cagliari. Osservati speciali un vecchio pallino di Max Allegri e un nuovo obiettivo. Ma andiamo con ordine. Secondo la Gazzetta dello Sport il dirigente milanista avrebbe tenuto sotto osservazione Davide Astori, calciatore cresciuto nel vivaio del Milan e di cui la società di Via Turati detiene ancora una parte del cartellino. E’ uno dei pupilli di Allegri e con molta probabilità potrebbe arrivare a Milanello la prossima estate.



Altro nome seguito secondo il giornale di Via Solferino è quello di Francesco Della Rocca, centrocampista talentuoso in forza al Bologna. Il giocatore è da alcune settimane nel mirino dell’Inter e potrebbe accendersi un derby di mercato su di lui che potrebbe vedere le due milanesi come protagoniste.

Leggi anche

DIRETTA/ Milan Stella Rossa Primavera (risultato finale 1-3): accorcia Mancioppi! (11 dicembre 2024)Formazioni Milan Stella Rossa/ Quote, nuovo ruolo per Morata? (Champions League, 11 dicembre 2024)