La prima notizia viene dall’Inghilterra. Secondo Talksport il Chelsea sarebbe pronto ad offrire al Milan ventuno milioni di euro più Didier Drogba per Pato. Un Pato che secondo il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani se arrivasse come è probabile Mario Balotelli, sarebbe pronto a firmare per i cugini nerazzurri. Ma Balotelli lascerà veramente il Manchester City?. Difficile però… Addirittura come contropartita tecnica per ridurre il prezzo del cartellino di SuperMario così elevato potrebbe essere inserito Antonio Cassano. C’è un altro nome di cui si parla con insistenza in questi giorni. E’ quello di Kaka, che tanti vorrebbero di nuovo al Milan. Ernesto Bronzetti, grande conoscitore del calcio spagnolo esclude che il giocatore brasiliano possa tornare a Milano. Ma Silvio Berlusconi, presidente della squadra rossonera ha rivelato a Tuttosport che se Kakà volesse tornare sarebbe ben accetto dal Milan e da tutti i suoi tifosi. Fantacalcio? Il Milan intanto va avanti con i suoi movimenti in entrata e in uscita per la prossima stagione. Si guarda con interesse a Arturo Vidal, nazionale cileno che milita nel Bayer Leverkusen. Il Milan si deve guardare dalla concorrenza dell’Atletico Madrid e del Bayern Monaco.



E’ sempre aperta invece la trattativa per Ganso, il giovane trequartista del Santos per cui c’è una forte attenzione anche dell’Inter. Per Criscito invece la trattativa è più difficile, dato che sembra imminente un accordo tra il Genoa e lo Zenit San Pietroburgo. Si guarda intanto con interesse a Radja Nainggolan, centrocampista che sta facendo molto bene al Cagliari. Per convincere i rossoblù a cedere il mediano, il Milan potrebbe anche lasciare il difensore Astori anche la prossima stagione in Sardegna. Tornando allo Zenit, la squadra russa avrebbe manifestato l’intenzione di acquistare Sokratis Papastathopoulos, nel caso che non arrivasse Criscito. Lamela giovane talento del River Plate pare invece preferire l’Inter al Milan, o piuttosto il Barcellona. Almeno alla playstation dove sceglie sempre questi due club.

Leggi anche

Video Audace Cerignola Picerno (2-1)/ Gol e highlights: Salvemini nel recupero! (Serie C 26 ottobre 2024)Video Pro Vercelli Arzignano (0-3)/ Gol e highlights: match aperto subito da Nepi! (Serie C 25 ottobre 2024)