Bomba di mercato riguardante Antonio Cassano. Secondo Il Giorno il fantasista del Milan starebbe valutando l’ipotesi di trasferirsi al Genoa durante l’estate. Il barese finora non è riuscito ad esprimersi ai suoi livelli con la maglia rossonera, complici una condizione fisica imperfetta ed una concorrenza molto nutrita in attacco. Cassano però non vuol perdere la Nazionale e soprattutto i prossimi Europei che si disputeranno nel 2012 e potrebbe dunque accettare la corte del Grifone.



Con buona pace dei tifosi della Sampdoria, che rischiano di ritrovarsi il loro ex-idolo sulla sponda avversa di Genova. La percorribilità dell’affare resta comunque tutta da valutare.

E’ certo che tra Genoa e Milan sono in ballo diverse operazioni ancora da definire; basti pensare alle comproprietà di Boateng e Paloschi. Che poi Galliani e Preziosi discutano anche di Cassano è un’ipotesi, per il momento, di scuola. I tasselli ci sarebbero, spetta ai due club decidere se comporre o meno il puzzle.



FantAntonio ha collezionato con la maglia blucerchiata 115 presenze e 41 reti; per i supporters del Doria, vederlo nella squadra degli odiati cugini sarebbe davvero un colpo durissimo da digerire…

Leggi anche

Carolina Marcialis, chi è la moglie di Antonio Cassano e i figli Cristopher e Lione/ "Devo proteggerli"