L’attaccante del Porto e della Nazionale colombiana Radamel Falcao è finito nel mirino di Arsenal e Tottenham. Secondo tuttochampions.it i due club londinesi sono decisi a darsi battaglia per aggiudicarsi le prestazioni del giocatore, uno dei punti di forza del fantastico Porto di Villas Boas. Falcao, classe 1986, ha segnato valanghe di reti prima nel River Plate e poi nel club portoghese; per la precisione, 45 in 115 gare con i Millionarios e, fino ad oggi, 59 in 72 presenze con i Dragoni. Il giocatore è stato accostato anche a Milan ed Inter nel recente passato. I rossoneri, dopo l’infortunio di Pippo Inzaghi, cercavano e cercano tuttora una punta di qualità per completare il reparto offensivo. Dal canto suo l’Inter vorrebbe prendere una pedina che sappia alternarsi con successo ai vari Eto’o e Pazzini, visto anche il futuro assai incerto di Milito e Pandev in maglia nerazzurra.



Alle due milanesi, oltre a Falcao, piace anche il compagno di reparto, il brasiliano Hulk; i due bomber hanno trascinato a suon di reti il Porto alla conquista del campionato portoghese ed alle semifinali di

Europa League, dove la squadra di Villas Boas (per molti il nuovo Mourinho) sfiderà il Villarreal. Falcao e Hulk: chi li prende fa un affare.



Leggi anche

DIRETTA/ Arsenal Manchester United (risultato finale 2-0), vittoria Gunners (4 dicembre 2024)