CALCIOMERCATO MILAN ROMA – Non sembra esservi alcunché di concreto per quanto riguarda gli interessi di Milan e Roma nei confronti di Jefferson Farfan. Ad ammetterlo è l’agente dello stesso nazionale peruviano, Raul Gonzalez Jordan. Il procuratore del giocatore dello Schalke 04 è intervenuto presso Calciomercatoweb.it dichiarando: «Le società interessate dovrebbero parlare prima con lo Schalke, e solo con il via libera del club potranno contattarci. Al momento Jefferson sta pensando solamente al ritorno della semifinale di Champions League contro il Manchester United. Il passaggio del turno e’ ancora possibile e poi c’è ancora la finale di coppa di Germania».



Jordan ha aggiunto: «La possibilità di parlare di rinnovo con lo Schalke esiste. Ma si tratta della sua squadra d’appartenenza e con la quale ha un contratto, quindi sarà sempre una sua priorità. Se gli piace l’Italia? Gli piacciono diversi Paesi europei e l’Italia non fa eccezione. Al momento sono in Europa, ma solamente per vedere le semifinali di Champions».



In realtà qualcosa sembra bollire in pentola. Ieri è stato infatti avvistato nella sede rossonera di via Turati in Milano, Giacomo Petralito, l’agente Fifa che detiene la procura per l’Italia proprio dell’attaccante del club di Gelsenkirchen nonché di Edin Dzeko…

Leggi anche

DIRETTA/ Verona Inter (risultato 0-1) streaming video tv: Correa show! (Serie A, 23 novembre 2024)