Lukas Podolski, capitano del Colonia si trova tra due fuochi: le voci di calciomercato che lo riguardano da una parte e l’aspra lotta salvezza che vede coinvolta la sua squadra dall’altra.

Nel match della scorsa domenica, infatti, il Colonia ha perso 4-1 contro il Wolfsburg – una delle concorrenti dirette per la salvezza – e, a tre giornate dalla fine del campionato, si trova a soli tre punti dalla zona retrocessione.



Il tutto aggravato dalle pesanti minacce ricevute da lui e dalla squadra ad opera di quelli che il capitano definisce “non tifosi” del club.

L’aria che si respira nell’ambiente è pesante e l’idea di lasciare la squadra a fine stagione sembra essere sempre più fissa nella mente del giovane (26 anni) attaccante della Nazionale tedesca.



Podolski, ceduto al Colonia dopo stagioni esaltanti al Bayern di Monaco (campioanto e Coppa di Lega vinti), si dice quindi pronto a ritentare il grande salto di qualità in una big d’Europa.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO IN CASA MILAN

Lukas Podolski sarebbe così finito nel mirino del Milan. Secondo indiscrezioni riportate da “Express”, il 25enne attaccante e capitano del Colonia sarebbe intenzionato a cambiare maglia per giocare la prossima Champions League. Tuttavia oltre ai rossoneri su “Printz Poldi” ci sarebbe anche il Borussia Dortmund.