CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan continua a seguire con estremo interesse i vari gioiellini di casa Cagliari. Oltre ai solito Astori, Lazzari e Marchetti, rossoblu fortemente sponsorizzati dall’ex cagliaritano Massimiliano Allegri, il Diavolo avrebbe nel mirino il talento belga Nainggolan. Il centrocampista è di proprietà del Piacenza, in prestito in Sardegna. L’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani lo starebbe seguendo con grande attenzione visto l’ottimo campionato di cui si è reso protagonista. Il tutto è legato alle moltissime situazioni incerte di Milanello, in particolare, a centrocampo.



Sono diversi i giocatori in scadenza di contratto che potrebbero lasciare via Turati a partire dal 30 giugno prossimo. Stiamo parlando precisamente di Ambrosini, Seedorf, Pirlo e Gattuso. Quest’ultimo ha ricevuto una proposta irrifiutabile dal club russo dell’Anzhi. Ieri Galliani ha bloccato la partenza del calabrese: «Gattuso ha un contratto fino al 30 giugno 2012: né la società né il giocatore pensano di non rispettarlo. Anche nella prossima stagione saremo insieme. Ci tengo molto a chiarirlo, una volta di più, a tutti e soprattutto ai nostri tifosi». In realtà la situazione non sarebbe così semplice e in caso di un addio di Ringhio il Milan potrebbe affondare il colpo per Nainggolan.



Intanto si registrano buone nuove anche dal fronte Ganso. Il giocatore è stato apertamente contestato dai suoi tifosi, chiaro indizio che l’esperienza in Brasile è ormai vicina agli sgoccioli. I rossoneri sono in prima fila per assicurarsi lo “Zidane brasiliano” ma attenzione alla fortissima concorrenza di Inter e di alcune società inglesi.

Leggi anche

Diretta gigante maschile Soelden/ Steen Olsen ha vinto, podio norvegese! Vinatzer quinto (27 ottobre 2024)