CALCIOMERCATO MILAN – Esce nuovamente allo scoperto il presidente del Milan Silvio Berlusconi. A due giorni dalla bella vittoria nel derby contro l’Inter, spinto dall’euforia di tutto l’ambiente, il patron rossonero avrebbe confidato ad una stretta cerchia di amici il suo sogno più proibito di calciomercato. In base a quanto riportato dai principali organi di stampa il Premier avrebbe esclamato: «Sogno di avere il portoghese Cristiano Ronaldo in squadra». Non è la prima volta che il numero uno di via Turati confessa il proprio amore per il nazionale lusitano, passato due estati fa dal Manchester United al Real Madrid. Già nel 2009, infatti, il presidente diceva: «Da grande innamorato del Milan sin da bambino non mi tirerò indietro se ci sarà da comprare un grande campione che ci fa fare il salto di qualità: allora gli italiani capirebbero. Un grande campione, in grado di fare la differenza, uno come Ronaldo».



Il Premier avrebbe poi confessato: «Ho dato carta bianca a Galliani…». L’asso delle Merengues potrebbe a breve sbarcare in Italia. Il nome di Cristiano Ronaldo figura infatti nella lista dei 78 testimoni citati dalla difesa di Silvio Berlusconi in vista del processo per il caso Ruby, che comincerà oggi, a Milano. Difficile, però, pensare ad un approdo del portoghese, soprattutto in tempi brevi, in quel di San Siro.



Cristiano Ronaldo è attualmente la stella indiscussa del Real Madrid e insieme a Mourinho forma un duo lusitano perfetto. Non è da escludere, però, che a fine contratto l’ex United e Sporting Lisbona possa cedere alle avance rossonere così come capitato con Ronaldinho.

Leggi anche

DIRETTA/ Milan Stella Rossa (risultato finale 2-1): Abraham decide il match! (11 dicembre 2024)