Il Milan non ha mai dimenticato Ricardo Kakà. Il forte giocatore rossonero, in forza al Real Madrid, potrebbe lasciare le merengues a giugno. Il rapporto con Mourinho e con l’ambiente madrileno, inteso come stampa e tifosi, non è decollato. Arrivato nell’estate del 2009 per circs 64 milioni di euro, Kakà ha deluso le aspettative complici i continui problemi fisici che ne hanno minato il percorso. Adriano Galliani non ha mai nascosto l’intenzione di riportarlo a Milano, ovviamente a cifre più basse anche perchè il suo valore è sceso parecchio in questi due anni. Anche l’Inter inizialmente sembrava sulle tracce dell’ex rossonero ma i nerazzurri si sono concentrati su altri obiettivi. A giugno il Milan proverà l’assalto a Kakà ma come rivelato dal sito caughtoffside.com, non sarà l’unico club a cercare il brasiliano. Il Manchester City, dopo aver provato a strappare il giocatore al Milan nel gennaio 2010, è tornato alla carica e sarebbe intenzionato a intavolare uno scambio di mercato con il Real Madrid.



Nella rosa di Mourinho infatti c’è Emmanuel Adebayor, attaccante togolese che sta facendo bene nella capitale spagnola. Il tecnico portoghese vorrebbe riscattarlo a fine stagione, il City ha chiesto in cambio Kakà. Ovviamente i Citizens sono disposti a pagare un conguaglio ai madrileni.

Leggi anche

Pronostici Conference League/ Quote e previsioni sulle partite della 5^ giornata (oggi 12 dicembre 2024)Probabili formazioni Roma Braga/ Quote: El Shaarawy o Saelemaekers? (Europa League, 12 dicembre 2024)