CALCIOMERCATO MILAN – Sale in cattedra il nome di Sandro in casa Milan. L’amministratore delegato Adriano Galliani non ha nascosto l’interesse per il centrocampista del Tottenham in una recente intervista rilasciata a Sky Sport. Il verdeoro potrebbe prendere il posto di Ganso, viste le moltissime difficoltà incontrare nell’arrivare al talento verdeoro. Sandro è stato osservato a più riprese dall’Inter ma anche il Milan si sarebbe aggiunto al gruppone di società interessate alla “scoperta” di Harry Redknapp.
Il verdeoro, inoltre, rappresenta il tipico prototipo di calciatore ricercato da Allegri, tanta sostanza, quantità e grandi qualità. E chissà che non sia proprio Sandro il famoso mister-x ventilato ieri da Mino Raiola in un’intervista a Sky. Il noto agente italiano è ormai una sorta di prolungamento della dirigenza rossonera avendo messo il proprio zampino sulle principali trattative di casa Milan di estate e inverno: «Sto lavorando già da gennaio al prossimo colpo del Milan – ha detto il procuratore di Balotelli – spero di riuscirci entro il 30 agosto».
Prossimo arrivo che non sarà però Arjen Robben, giocatore da tempo accostato ai rossoneri: «No, credo sia assolutamente incedibile e che il Bayern non si priverà dei suoi migliori giocatori. Anche se comunque penso che Robben non sia il giocatore adatto per questo sistema con cui sta giocando il Milan, ma questo è un mio parere personale. Il nome? Me lo tengo per me, magari lo dico al 29 agosto».