CALCIOMERCATO MILAN – Continua la caccia al mister-x di Mino Raiola. Il noto agente italiano, artefice delle principali trattativa di casa Milan degli ultimi mesi, ha recentemente confessato di essere al lavoro su un mister-x per la prossima estate: «Sto lavorando già da gennaio al prossimo colpo del Milan, spero di riuscirci entro il 30 agosto…». Molti i nomi circolanti nelle ultime ore, fra i tanti, anche quello di Marko Marin.
Il talentuoso giocatore del Werder Brema è finito di recente nel mirino della società di via Turati dopo il famoso incontro fra le due squadre, ma uscendo allo scoperto e parlando ai microfoni di 11Freunde, ha ammesso: «Non intendo andarmene in estate. A Brema posso crescere ancora e mi piace la squadra, tornerò a giocare qui il prossimo anno». Il mistero quindi continua. Secondo molti il prossimo colpo potrebbe essere Cesc Fabregas. Il talento spagnolo dell’Arsenal vuole lasciare l’Emirates Stadium per cercare di conquistare qualche trofeo prestigioso, leggasi Champions League, e sulle sue tracce vi sarebbe il Barcellona ma anche il Milan e l’Inter.
Niente da fare invece per Robben, come lo stesso Raiola ha ammesso: «No, credo sia assolutamente incedibile e che il Bayern non si priverà dei suoi migliori giocatori. Anche se comunque penso che Robben non sia il giocatore adatto per questo sistema con cui sta giocando il Milan, ma questo è un mio parere personale». Attenzione infine anche a Sandro, centrocampista brasiliano del Tottenham che starebbe guadagnando terreno negli ultimi giorni.