La rosa del Milan è formata da 12 giocatori over 30, sicuramente troppo per una squadra che dopo la vittoria dello Scudetto vuole aprire un altro ciclo vincente. Per questo Galliani sta facendo bene a valutare i rinnovi di tutti quei giocatori in scadenza di contratto. Si parla molto del famoso regalo di Berlusconi per la conquista dello Scudetto, l’impressione è che si cercherà di puntare su un giovane talento con il profilo del grande campione. L’operazione Ganso si è solo raffreddata ma il giocatore brasiliano resta comunque nel mirino del club di Via Turati. Anche perchè il 22enne brasiliano piace parecchio ai dirigenti rossoneri, ma su di lui c’è incertezza dal punto di vista fisico, il problema relativo alla valutazione data dal Santos di circa 40 milioni di euro e soprattutto il mancato passaporto comunitario. Per questo Galliani e Braida studiano le alternative giuste al calciatore brasiliano, nel mirino è finito Erik Lamela, trequartista argentino che piace molto ai club italiani, è tre anni più giovane di Ganso e costa molto di meno.



Il presidente del River Plate Passarella chiede 15 milioni di euro per la cessione del giocatore che ben presto potrebbe diventare comunitario, come rivelato dalla Gazzetta dello Sport. Potrebbe essere lui il nuovo talento del Milan.

Leggi anche

Video Milan Stella Rossa (2-1)/ Gol e highlights: vittoria targata Abraham! (Champions, 11 dicembre 2024)DIRETTA/ Milan Stella Rossa (risultato finale 2-1): Abraham decide il match! (11 dicembre 2024)