Il Milan è uscito dalla Champions League per mano del Tottenham. Nella formazione londinese uno dei migliori in campo è stato Sandro, centrocampista brasiliano che tanto piace a molti club europei. In verità Sandro viene monitorato dai club europei da quando vestiva la maglia dell’Internacional di Porto Alegri, gli Spurs sono stati abili nell’acquistare a giugno il calciatore battendo la concorrenza di molti altri club. Sandro piace in particolar modo a Milan e Inter, per il brasiliano potrebbe esserci un vero derby di mercato, anche se il manager del Tottenham Harry Redknapp ha chiesto alla società di non cedere il giocatore. Difficile convincere il tecnico inglese, ma il Milan, secondo quanto rivelato da tuttochampions.it, avrebbe in mente un’offerta che comprenderebbe non solo un conguaglio economico ma anche una contropartita tecnica. Il giocatore da sacrificare dovrebbe essere Flamini, calciatore francese che ha già militato in Premier League con la maglia dell’Arsenal. Flamini ha il contratto in scadenza nel 2012 con i rossoneri e potrebbe decidere di andare via.



Redknapp apprezza molto Flamini e potrebbe anche cedere alla proposta del Milan. In questo caso i rossoneri si assicurerebbero un calciatore molto importante a centrocampo in vista della prossima stagione. Sandro, classe 89′, è sicuramente uno dei più forti nel ruolo di centrocampista.

Leggi anche

Diretta/ Feyenoord Leverkusen (risultato 0-0) streaming video tv: in campo, via! (CL, 19 settembre 2024)Diretta/ Stella Rossa Benfica (risultato 0-0) streaming video tv: il match comincia! (CL, 19 settembre 2024)