E’ arrivato a gennaio a Milanello in punta di piedi, conscio della grande opportunità che gli ha concesso il Milan. Antonio Cassano ha avuto paura di finire fuori dal grande giro dopo l’ennesima cassanata compiuta a ottobre contro il presidente della Sampdoria Garrone. Il Milan invece a dicembre ha colto l’opportunità di ingaggiare il giocatore per meno di due milioni di euro. Nel Milan di Allegri non è stato titolare indiscusso, ma poco importa visto che ha contrbuito alla vittoria dello Scudetto con 4 gol e molti assist ai compagni. Da giorni si parla di un possibile addio del giocatore da Milanello, visto che nel 2012 ci saranno gli Europei e il giocatore rischia di rimanere in panchina al Milan, ma l’agente del giocatore Beppe Bozzo, intercettato da Sky Sport, ha dichiarato: “Non c’è nessun motivo per cui Cassano debba lasciare il Milan, è contento e resterà”. Dubbi risolti? Forse, perchè Cassano certamente ci tiene molto a disputare gli Europei con l’Italia.



Il Palermo potrebbe anche diventare la prossima squadra di FantAntonio, visto che il Milan proverà a prendere Pastore. Ma anche la Fiorentina sogna il grande acquisto, al momento però è solo fantamercato, Cassano (per ora) non si muove dal Milan.

Leggi anche

Video Milan Stella Rossa (2-1)/ Gol e highlights: vittoria targata Abraham! (Champions, 11 dicembre 2024)DIRETTA/ Milan Stella Rossa (risultato finale 2-1): Abraham decide il match! (11 dicembre 2024)