CALCIOMERCATO MILAN – Carezze a Pastore e no a Cassano. E’ questo il Zamparini pensiero. Il presidente del Palermo è stato intervistato in esclusiva da Radio Goal, il numero uno rosanero ha dichiarato: “Non possiamo permetterci Cassano guadagna troppo”. Sul Flaco invece solo parole al miele con una promessa: “Ha un contratto di cinque anni e guadagna 600 mila euro, io gli adeguerò il contratto offrendo il doppio, forse il triplo”. Parole importanti quelle di Zamparini che confermano la volontà della società siciliana di blindare Pastore per la prossima stagione, anche perchè il presidente rosanero ha ribadito che “non ho ricevuto offerte dal Milan nè da nessun altro club”. Difficile credere pienamente nella parole del vulcanico presidente del Palermo, anche perchè i rossoneri un grosso acquisto vorranno farlo. Ieri Zamparini ha anche smentito l’interesse dell’Inter, eppure Moratti alle Iene ha confermato la volontà di acquistare El Flaco. Pastore che vuole regalare la Coppa Italia al Palermo nella finale del 29 maggio contro l’Inter.



Nella prossima stagione Pastore dovrebbe rimanere in Sicilia, a meno di clamorose offerte. Il presidente Zamparini per lasciar partire il proprio gioiello chiede almeno 30 milioni di euro, cifra sicuramente importante.

Leggi anche

Calciomercato Milan/ Parte la rivoluzione Conceicao: da Otavio a Chiesa, fino a Lucca (4 gennaio 2024)DIRETTA/ Milan Lazio Primavera (risultato finale 0-0): pareggio senza gol! (4 gennaio 2025)