In Lega Calcio sono riuniti tutti i presidenti di Serie A per discutere i fatti relativi ai diritti tv che hanno creato per il momento grande spaccatura tra i grandi club e le società minori. Qualche minuto fa però in Lega si è presentato anche Mino Raiola, noto procuratore italo-olandese. Non è la prima volta che Raiola si presenta negli uffici di via Rosellini, ma questa volta è stato accompagnato da Mario Balotelli, talentuoso attaccante del Manchester City, ex talento dell’Inter. Il giocatore piace molto al Milan di Galliani, anche se al momento il futuro di SuperMario è ancora al City, come ha dichiarato Raiola: “Lui sta bene al City, il presidente lo tratta bene quindi bisogna rispettarlo”. Balotelli invece non ha professato parola, sono una grande risata a chi gli chiedeva cosa avrebbe risposto in caso di un’offerta dell’Inter. Raiola ha voluto poi scherzare con Balotelli visto che in Lega era presente anche Adriano Galliani: “Siamo qui a fare l’asta”. In passato i dirigenti del Milan hanno mostrato parecchio interesse per il giocatore.



Tralasciando le battute del potente agente di Ibrahimovic e Balotelli, è veramente curioso vedere il talento italiano negli uffici della Lega Calcio. I rumors di mercato già impazzano, c’è chi pensa a una possibile offensiva del Milan.

Leggi anche

Video Milan Stella Rossa (2-1)/ Gol e highlights: vittoria targata Abraham! (Champions, 11 dicembre 2024)DIRETTA/ Milan Stella Rossa (risultato finale 2-1): Abraham decide il match! (11 dicembre 2024)