Il noto giornalista sportivo Franco Rossi, durante il consueto editoriale per Tuttomercatoweb.com, ha parlato di mercato e in particolare delle trattative che riguardano Manchester City, Milan e Inter. Dall’Inghilterra si è parlato di un possibile acquisto di Cristiano Ronaldo da parte dello sceicco Mansour, ma Rossi è molto realista: “I giornali inglesi scrivono le notizie basandosi sui soldi del City, ma è difficile arrivare a Ronaldo, anche se il Sun ha dichiarato che è stato il Real Madrid a offrire Ronaldo, in questo modo potrebbe togliersi davanti Mourinho”. Ma per Rossi un altro giocatore che potrebbe sconvolgere il mercato è Daniele De Rossi, centrocampista della Roma: “Se i giallorossi dovessero mettere sul mercato il giocatore romano, Inter e Milan darebbero vita a un duello, oppure i due club milanesi potrebbero accordarsi”. In quale modo? De Rossi all’Inter o al Milan e Pastore a la società che non ha acquistato De Rossi. Anche se su Pastore Franco Rossi è convinto: “Piace a entrambi ma l’Inter appare in vantaggio”.



I nerazzurri dunque proveranno a strappare Pastore al Palermo e al Milan. L’argentino è in cima alla lista degli acquisti dei nerazzurri, visto che Sanchez, almeno secondo Rossi, è davvero vicino al Manchester City.

Leggi anche

Pronostici Conference League/ Quote e previsioni sulle partite della 5^ giornata (oggi 12 dicembre 2024)Probabili formazioni Roma Braga/ Quote: El Shaarawy o Saelemaekers? (Europa League, 12 dicembre 2024)